Deprecated: Required parameter $args follows optional parameter $depth in /var/www/vhosts/wikipuglia.it/httpdocs/wp-content/themes/gmag/includes/functions.php on line 60

Deprecated: Required parameter $output follows optional parameter $depth in /var/www/vhosts/wikipuglia.it/httpdocs/wp-content/themes/gmag/includes/functions.php on line 60
Elephant From an Egg – Domenica 18 febbraio il Nuovo Teatro Comunale di Ruvo di Puglia – WikiPuglia

Elephant From an Egg – Domenica 18 febbraio il Nuovo Teatro Comunale di Ruvo di Puglia

  • 0
  • 40 views

Comunicato stampa

Elephant From an Egg

Domenica 18 febbraio il Nuovo Teatro Comunale di Ruvo di Puglia ospita la produzione internazionale di Ceren Oran & Moving Borders per i bambini e le loro famiglie. Quattro artisti provenienti da Germania e Turchia raccontano la crescita e l’amicizia tra danza, musica e marionette.

Danza, marionette e musica: tre elementi che rappresentano l’essenza più pura e la poetica di uno spettacolo di teatro-danza dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie. Elephant from an egg è lo spettacolo internazionale di Ceren Oran & Moving Borders che andrà in scena nel Nuovo Teatro Comunale di Ruvo di Puglia domenica 18 febbraio alle ore 17.30 (apertura porte ore 17.00). 

Quattro artisti, provenienti da Germania e Turchia, eccezionalmente accolti dal teatro ruvese accompagnano un elefante attraverso la sua vita mentre affronta nuove sfide. Le percussioni e il flauto traverso, il ritmo di vita e di melodie portano il giovane pubblico lontano dalla sua vita quotidiana in un mondo fantastico in cui l’elefante nasce da un uovo. In un mondo in cui i sogni possono volare. 

Due musicisti e una ballerina affiancano l’elefante dal suo primo giorno di vita e lo sostengono durante l’infanzia, giocando con lui mentre cresce e infine si affidano a lui una volta che li ha sopraffatti. Crescono con lui in uno spirito di comprensione reciproca. Elephant from an Egg parla di crescita e di cambiamento, mostrando come le amicizie rendono l’impossibile possibile.

Lo spettacolo fa parte della stagione della Compagnia La Luna nel Letto dal titolo Lo Stato dell’Arte – Parte Terza, realizzata in collaborazione con il Comune di Ruvo di Puglia, Assessorato alle Politiche di Comunità.

ELEPHANT FROM AN EGG

Art direction, choreography and dance: Ceren Oran Coreography, Puppetry & Puppet

Design: Roni Sagi

Music & Vocals: Tuncay Acar & Magdalena Kriss

Graphics: Christoph Gredler
Dramaturgy: Susanne Lipinski
Production Management: Tanzburc Munchen 
Premiere: 2017

Info e biglietti
Botteghino del Nuovo Teatro Comunale di Ruvo di Puglia, dal martedì al giovedì dalle 17 alle 20, o prima di ogni spettacolo
Tel. 080.3603114

Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/elephant-from-an-egg/225802?culture=it-it

Ufficio stampa 

Compagnia La Luna nel Letto

Nuovo Teatro Comunale Ruvo di Puglia

Serena Manieri


Pubblicato su www.bari-e.it – Bari e…

Leggi qui tutto l’articolo

Poste italiane partecipa a Bari all’iniziativa M’illumino di meno
Precedente Poste italiane partecipa a Bari all’iniziativa M’illumino di meno
Torino-Lecce, fischia CalVARese: Ayroldi ok. Direzione coerente
Successivo Torino-Lecce, fischia CalVARese: Ayroldi ok. Direzione coerente

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.