Conosciamo la Murgia… online con Murgia Enjoy

  • 0
  • 149 views

Comunicato stampa

Conosciamo la Murgia… online con Murgia Enjoy

E’ certo che non si può rispettare ciò che non si conosce e per questo motivo i soci Murgia Enjoy, da oltre dieci anni, si impegnano ad illustrare il territorio murgiano e tutte le sue peculiarità. Con centinaia di attività, infatti, l’associazione ha permesso a migliaia di partecipanti di percorrere le aree più interessanti di questo territorio.
Da anni, inoltre, nei periodi in cui, a causa delle precarie condizioni meteorologiche, non è possibile pianificare nuove iniziative, l’associazione propone incontri online.
Domenica 18 febbraio 2024 dalle ore 19 alle ore 21 Murgia Enjoy, grazie alla disponibilità del socio Geol. Marco Tassielli, proporrà un incontro in videoconferenza per conoscere meglio il territorio murgiano e per presentare il programma annuale delle attività associative oltre che per valutare le proposte dei soci e dei followers. 
L’incontro online è aperto gratuitamente a tutti e per partecipare è sufficiente inviare una richiesta di partecipazione tramite messaggio whatsapp al n.3283130450.
Link evento Facebook: https://fb.me/e/4LlDzV0TL 

www.murgiaenjoy.it 

Murgia Enjoy

Leonardo Losito

Presidente

www.murgiaenjoy.it


Pubblicato su www.bari-e.it – Bari e…

Leggi qui tutto l’articolo

Sui sentieri dell’acquedotto – Webzine di cultura “glocale”
Precedente Sui sentieri dell’acquedotto – Webzine di cultura “glocale”
San Valentino: l’origine del giorno più romantico dell’anno
Successivo San Valentino: l’origine del giorno più romantico dell’anno

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.