Estate 2024, il lido Cala San Giovanni di Polignano cerca personale: ecco le posizioni aperte – News in tempo reale di Bari | Telebari

  • 0
  • 15 views

“Siamo alla ricerca di personale per trascorrere insieme la stagione 2024”. L’annuncio di lavoro viaggia sui social e a pubblicarlo è il lido Cala San Giovanni di Polignano che, anche quest’anno, ha deciso di muoversi in anticipo per arrivare così all’inizio dell’estate con la propria squadra pronta ad affrontare tutte le esigenze dei clienti. “Cerchiamo persone dinamiche e responsabili – scrivono dalla struttura – con voglia di lavorare e capacità relazionali”.

Poi l’elenco delle posizioni aperte. “Per quanto riguarda l’area amministrazione – spiegano da Cala San Giovanni – cerchiamo una ragazza o un ragazzo che sappia usare il pc e abbia un minimo di capacità economiche e contabili anche per il punto cassa. Si cercano persone di fiducia, per ruoli di responsabilità”.

Il lido cerca poi “hostess e steward per accoglienza clienti; personale spiaggia con e senza brevetto da bagnino per servizio clienti tra gli ombrelloni; personale addetto alla pulizia; camerieri, barman e aiuto cucina. Per tutti è preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera”. Gli interessati dovranno inviare una mail, specificando la posizione per la quale ci si candida, a direzionecalasangiovanni@gmail.com.



Pubblicato su www.telebari.it – La Redazione

Leggi qui tutto l’articolo

Il Ministro Anna Maria Bernini inaugura il 24° anno accademico dell’Università di Foggia
Precedente Il Ministro Anna Maria Bernini inaugura il 24° anno accademico dell’Università di Foggia
presentata una nuova mostra d’arte
Successivo presentata una nuova mostra d’arte

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.