Incendio distrugge negozio di giocattoli di Santeramo, il sindaco: “Vicini a questi commercianti storici”

  • 0
  • 15 views

Sono da chiarire le cause dell’incendio che la scorsa notte ha pesantemente danneggiato un negozio di Santeramo in Colle (Bari) specializzato nella vendita di prodotti per l’infanzia, dai passeggini ai giocattoli.

L’attività commerciale che si trova in corso Italia non lontano dalla scuola dedicata a Monsignor Rago ha subito molti danni. I vigili del fuoco del comando provinciale di Bari hanno impiegato qualche ora per domare le fiamme sulla cui natura sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine.

Nessuna ipotesi è esclusa, compresa quella dolosa. “I titolari del negozio sono commercianti storici e a loro va la nostra vicinanza”, dichiara Vincenzo Casone sindaco di Santeramo spiegando che “il nostro è un paese sempre abbastanza tranquillo e voglio pensare che si sia trattato di un episodio accidentale ma aspettiamo gli accertamenti da parte di chi indaga- continua il primo cittadino- quanto accaduto però lascia l’amaro in bocca perché avvenuto in un periodo in cui stiamo incentivando il commercio e creando armonia”.

Pubblicato su bari.repubblica.it – repubblicawww@repubblica.it (Redazione Repubblica.it)

Leggi qui tutto l’articolo

Timeflies: Oasis Tribute Band Scatena l’Euforia al Crossroad Pub di Bari
Precedente Timeflies: Oasis Tribute Band Scatena l’Euforia al Crossroad Pub di Bari
Taranto, il sindaco Melucci azzera la giunta dopo la crisi per l’allargamento a Italia Viva
Successivo Taranto, il sindaco Melucci azzera la giunta dopo la crisi per l’allargamento a Italia Viva

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.