Deprecated: Required parameter $args follows optional parameter $depth in /var/www/vhosts/wikipuglia.it/httpdocs/wp-content/themes/gmag/includes/functions.php on line 59

Deprecated: Required parameter $output follows optional parameter $depth in /var/www/vhosts/wikipuglia.it/httpdocs/wp-content/themes/gmag/includes/functions.php on line 59
Idee regalo per la Festa della Mamma: rendila per sempre fiera di te - WikiPuglia

Idee regalo per la Festa della Mamma: rendila per sempre fiera di te

  • 0
  • 30 views

La data della Festa della Mamma varia di anno in anno, ma si trova sempre poco prima di metà maggio, quando il tempo si fa più bello e i fiori sono ormai sbocciati. La mamma è proprio come un fiore, la persona che ci ha messi al mondo, ci ha cresciuti con fatica e amore. Ogni giorno dovrebbe essere dedicato a lei ma, in occasione della sua festa, dobbiamo pensare a bellissime idee regalo per la Festa della Mamma per mostrarle ancora di più quanto è importante per noi, e possiamo farlo con un regalo speciale.

Ti servono idee regalo per la Festa della Mamma? Non ti preoccupare, in quest’articolo troverai l’ispirazione. Ti presentiamo ben quindici articoli adatti alle mamme con gli interessi e le passioni più disparate, dagli regali personalizzati a quelli alla moda, da quelli più costosi a quelli meno cari. Vedrai che con queste idee regalo per la Festa della Mamma, riuscirai a preparare una bellissima sorpresa che renderà la tua mamma fiera di te.

1. Idee regalo beauty per mamme amanti della bellezza

Tutti amano prendersi cura del proprio corpo e si vestono con il proprio stile, ma per qualcuno, questa è una vera e propria passione. Se tua mamma ama truccarsi ed è appassionata di beauty, trovare delle idee regalo per la Festa della Mamma, non è così difficile. Ci sono tantissimi prodotti di bellezza o di cura per il corpo adatti alle donne mature, una scelta che negli anni si è fatta sempre più ampia e interessante. Ti consigliamo di puntare sull’aspetto del benessere, non solo del trucco, perché si sa che la bellezza è una condizione che dipende molto dalla salute e dall’amore per sé stessi.

PROFUMO DIOR

Il profumo “J’adore” di Dior è il preferito da tutte le mamme, per la sua fragranza delicata e travolgente. I profumi sono sempre un dono apprezzato, ma alle volte è difficile decidere quale scegliere. Tra le migliori idee regalo per la Festa della Mamma non può mancare quest’intramontabile fragranza di Dior, che ti farà sicuramente ripensare all’odore che sentivi quando da piccolo la abbracciavi e che alle volte ti spruzzava sul polso prima che andassi a scuola. Vedrai che sarà una sorpresa molto apprezzata!

SET CREMA ANTI-ETÀ

È sempre difficile regalare delle creme, perché ciascuno ha i suoi gusti personali, ma soprattutto, le pelli sono tutte diverse, usare una crema sbagliata può essere pericoloso. Tuttavia, se sei indeciso sulle idee regalo per la Festa della Mamma, puoi comprarle un set crema antietà, sono molto alla moda ed apprezzati. Tu sei la persona che conosce meglio la mamma, non puoi non sapere quali sono i prodotti che usa per il viso e che tipo di pelle ha. Scegliere la crema giusta sarà un gioco da ragazzi.

Idee regalo per la Festa della Mamma set cream anti-età

GIORNATA ALLA SPA

I latini dicevano “mens sana in corpore sano”, solo prendendosi cura del proprio corpo si può essere in armonia con sé stessi, che è la condizione anche per avere una bella pelle e apparire più giovani. Tra le idee regalo per la Festa della Mamma questa è una delle più originali, ed ha anche un valore aggiunto, perché se ti offrirai di andare con tua mamma a fare il massaggio, avrete un’occasione per passare del tempo rilassandovi insieme. Alla mamma interessa proprio passare del tempo con te, quindi la scusa del massaggio è un modo per dirle che le sei vicino e ti piace chiacchierare e confidarti con lei.

Idee regalo per la Festa della Mamma giornata all spa

2. Idee regalo per appassionate di interior

Oltre alla bellezza del corpo, anche la bellezza della casa è importante. L’arredamento e il design di interni sono una passione di molti, può essere che tua mamma sia un’esperta e lavori in questo settore, o che semplicemente le piaccia dedicarsi a curare i dettagli e le decorazioni in casa. In questo caso dei soprammobili o delle tele e dei quadri da appendere alle pareti con le idee regalo per la Festa della Mamma più appropriate per la situazione. Puoi puntare sui regali personalizzati, daranno alla casa un tocco speciale.

TELA PERSONALIZZATA

Perché non decorare una parete vuota con una bellissima stampa su tela personalizzata? È una delle bellissime idee regalo per la Festa della Mamma che puoi trovare sul sito di Ottimovogue. “Casa è dove c’è la mamma”, lo sanno tutti, completa la tela con il nome dei figli , farà un figurone appesa in soggiorno o in cucina, e la mamma sarà felice di mostrarla a tutte le amiche che la verranno a trovare. Inoltre è facilissimo da ricevere direttamente a casa, grazie alla spedizione veloce di Ottimovogue. 

Idee regalo per la Festa della Mamma zerbino personalizzato

CANDELE PROFUMATE

Le candele profumate danno un tocco romantico agli ambienti dove le accendiamo, e diffondono delicati aromi che rinfrescano l’aria della casa. Le candele di Yankee Candle hanno un’ampia scelta di fragranze che va dai frutti tropicali alle spezie e ai fiori. Quando cerchi delle idee regalo per la Festa della Mamma, puoi decidere di prenderle un set di candele con i profumi che preferisce, così potrà sbizzarrirsi a posizionarle in tutti gli angoli della casa e ad accenderle nei diversi momenti della giornata per dare una nota diversa all’atmosfera.

Idee regalo per la Festa della Mamma candele profumate

ZERBINO PERSONALIZZATO

Sicuramente a tua mamma farà piacere trovare uno zerbino personalizzato con i nomi della vostra famiglia ogni volta che entra ed esce di casa. Sul sito di Ottimovogue ci sono tante idee originali per rendere il vostro ingresso meno banale, approfittane per fare una sorpresa a tua mamma nel giorno della sua festa, le farà moltissimo piacere. Non serve spendere una fortuna per stupirla, anche un pensiero può essere molto apprezzato, sopratutto se lo avrai ideato e creato appositamente per lei. Puoi creare un regalo personalizzato per la Festa della mamma fai da te che la lascerà senza parole. Un piccolo dono fatto con il cure ha un valore molto più grande di qualsiasi regalo costoso.

Idee regalo per la Festa della Mamma zerbino personalizzato

3. Idee regalo per le mamme amanti degli animali

Le proposte che ti abbiamo fatto fino ad ora non ti convincono? Stai cercando delle idee regalo per la Festa della Mamma e la tua è un’appassionata di natura e animali? In questo caso abbiamo alcuni suggerimenti assolutamente irresistibili, fra cui regali personalizzati per gli amanti dei gatti o regali personalizzati per gli amanti dei cani. Hai solo l’imbarazzo della scelta.

MAGLIETTA PERSONALIZZATA

Se in casa hai un simpatico micetto o un cagnolino, sei sicuramente passato attraverso la fase in cui tua mamma si rifiutava a tutti i costi di adottare un amico peloso. Poi quando il “nuovo membro della famiglia” è arrivato, è stata la prima ad affezionarsi e ora non può più separarsene. La maglietta personalizzata di Ottimovogue è una delle idee regalo per la Festa della Mammapiù adatte a chi adora i propri animali domestici. Seleziona il colore di occhi e capelli di tua mamma e la razza del suo amato cucciolo, la sorpresa è pronta! È uno dei migliori regali personalizzati per amanti dei cani.

ORECCHINI CON FARFALLE

Se tua mamma non è affezionata a nessun animale domestico in particolare, ma è semplicemente un’amante della natura, puoi puntare su qualche gioiello che abbia come soggetto farfalle o animali selvatici. In questo caso tra le idee regalo per la Festa della Mammasuggeriamo di scegliere tra le proposte di Pandora. Gli orecchini a forma di farfalla, per esempio, sono perfetti per una mamma che ama ammirare i fiori e passare del tempo al parco scattando foto agli insetti colorati. Se invece tua mamma è più appassionata di protezione ambientale e specie in pericolo, puoi regalarle un charm per il suo bracciale Pandora con una tartaruga o qualche altro animale selvatico.

CUSCINO PERSONALIZZATO

Ritornando ai regali personalizzati per mamma, anche il cuscino personalizzato è una sorpresa semplice e interessante dal costo non eccessivamente elevato. Scegli il disegno che preferisci, la mamma sarà contentissima di mettere il cuscino sul letto o sul divano. Questa è una delle idee regalo per la Festa della Mamma più adatte alle tenerone, vedrai come sarà commossa quando lo riceverà. Questo cuscino è anche perfetto per essere abbracciato durante le serate passate a guardare la tivù con gli amici pelosi.

Idee regalo per la Festa della Mamma cuscino personalizzato

4. Idee regalo per mamme che amano dilettarsi in cucina

Oltre a quelle che avete visto sopra, in questo paragrafo vogliamo darti alcuni suggerimenti di idee regalo per la Festa della Mamma dedicate a coloro che amano districarsi fra fornelli e pentole per preparare squisiti manicaretti. Saranno delle sorprese che piaceranno anche a te, visto che grazie a loro potrai gustare ancora più prelibatezze preparate da tua mamma.

STAMPINI PER BISCOTTI

Se a tua mamma piace usare il forno, allora gli stampini per biscotti sono la sorpresa giusta. Non esitare a scegliere le forme che più ti piacciono, e soprattutto, non dimenticare il cuore, per dirle che le vuoi bene. Le più belle idee regalo per la Festa della Mamma sono proprio queste, quelle che trasmettono un significato. Anche se sembrano soltanto dei semplici stampini per biscotti, con la loro forma rimandano ai tanti momenti che hai vissuto insieme alla tua mamma. Potete anche divertirvi a infornare insieme dei dolcini da mangiare per la festa.

BILANCIA DA CUCINA

Per fare torte e biscottini bisogna essere precisi con gli ingredienti, soprattutto a una certa età, quando si deve stare attenti alle dosi di zucchero e grassi. Se a tua mamma piace impastare pane o torte per la famiglia, tra le idee regalo per la Festa della Mamma ti proponiamo la bilancia da cucina, uno strumento essenziale che però spesso manca o è rotta. Le mamme sono abituate ad andare “a occhio” con gli ingredienti, ma spesso abusare con lo zucchero, anche se il gusto è buono può fare male alla salute. Regala questa bilancia a tua mamma e divertiti con lei a sfornare succulenti manicaretti.

PRESINE DA CUCINA

Le presine sono un elemento colorato che non manca mai nelle nostre cucine. Spesso le mamme le fabbricano da sole lavorando all’uncinetto e le usano fino a che non sono distrutte, alle volte impiegandole anche come sottopentola. Nel caso le presine di casa tua fossero rovinate, puoi regalarne di nuove a tua mamma per la sua festa, scegliendo un disegno che esprima il tuo amore per lei. È un regalo economico e allo stesso tempo utili che sicuramente apprezzerà tantissimo!

Idee regalo per la Festa della Mamma presine da cucina

5. Idee regalo per una mamma con il pollice verde

Infine, abbiamo ancora alcune idee regalo per la Festa della Mamma per amanti del giardinaggio da proporti. Spesso, in famiglia, è la mamma che si prende cura di piante e fiori, e da piccoli dovevamo stare attenti a non urtarli con il pallone da calcio. Ora è venuto il momento di dimostrare a tua mamma il tuo rispetto e interesse per la sua passione, lasciati ispirare dai consigli qui sotto.

SEMI DI FIORI

Lascia che tua mamma colori il vostro giardino con bellissimi fiori. Qui proponiamo il set di semi di fiori di girasole, ma puoi anche comprare semi di piante diverse. Il girasole è una bellissima pianta, ma crescerlo è una sfida; quindi, ci vorrà molto impegno perché tua mamma riesca a farlo sbocciare. Metti alla prova il suo pollice verde, sfidala a prendersi cura delle piantine che nasceranno dai semi che le hai regalato.

VASI DA FIORI IN CERAMICA

Per dei bei fiori ci vogliono dei bei vasi! Se in casa tua mamma usa ancora i vasi di plastica del negozio, puoi approfittare della sua festa per prenderle dei vasi in ceramica colorati più carini. Scegli qualcosa che si abbini con i mobili del salotto o della cucina, i tuoi vasi faranno un figurone in bella mostra sul davanzale. Questa, insieme alle altre idee regalo per la Festa della Mamma dedicate alle amanti di fiori e giardinaggio, è una sorpresa che farà capire a tua mamma quanto importanti siano le sue passioni per te.

Idee regalo per la Festa della Mamma vasi da fiori

KIT DA GIARDINAGGIO

Per le mamme più determinate, il regalo perfetto è il kit da giardinaggio. Adatto per fiori ma anche per ortaggi, questo fantastico kit permetterà a tua mamma di dedicarsi meglio che mai all'hobby. Siamo sicuri, infatti, che anche lei lavora in giardino con strumenti poco adatti o riadattati. Con il rastrello e le cesoie professionali, invece, potrà scavare, potare e seminare senza il minimo problema. Questo regalo la renderà entusiasta.

Conclusione

Eccoci arrivati alla fine della nostra lista di idee regalo per la Festa della Mamma, siamo sicuri che d’ora in poi non avrai più indecisioni quando si tratta di fare una sorpresa a tua mamma. Questi consigli saranno sicuramente in grado di commuoverla perché si concentrano sulle sue passioni, sono tutte cose che le servono o le interessano. Stupisci la tua mamma con un regalo personalizzato simpatico e originale che dimostri al meglio tutto il bene che gli vuoi !

Ricordati che la Festa della Mamma è un giorno speciale, fare i regali con amore è il segreto per avere successo. Con le idee regalo per la Festa della Mamma che trovi qui, non sbaglierai e renderai la tua mamma felice e fiera di te.

Pubblicato su ottimovogue.com - Timind Global

Leggi qui tutto l'articolo

Regali di battesimo per bambina: cosa regalare ad una bimba di originale e utile?
Precedente Regali di battesimo per bambina: cosa regalare ad una bimba di originale e utile?
Cipolla caramellata - ricetta
Successivo Cipolla caramellata - ricetta

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *