AVVISTAMENTI DI UFO A BARI

  • 0
  • 25 views

Comunicato stampa

AVVISTAMENTI DI UFO A BARI

L’aumento degli avvistamenti e delle testimonianze verificate sul territorio pugliese, impongono una serie riflessione su quello che sorvola i nostri cieli.
La città di Bari e del suo interland in particolare, è oggetto di una intesa attività ufo, come dimostrano i video che puntualmente ci pervengono da molti cittadini.
Il GUP Gruppo Ufologico Pugliese prosegue dunque nella divulgazione, riportando in maniera pragmatica la cronaca degli avvistamenti, oggetto tra l’altro di analisi digitali tese a certificare l’autenticità delle esperienze raccolte.
Nella prossima conferenza che si terrà a Bari il 2 Dicembre ( vedere locandina allegata) si affronterà la questione legata alle testimonianze ed alle interazioni dei militari.
La giornalista Sabrina Pieragostini, caporedattrice di Mediaset, ed Alberto Negri ricercatore in campo ufologico, presenteranno il libro “Ufo – Parlano i piloti” dove per la prima volta in Italia i militari si raccontano.

Ci saranno anche dei contributi video che verranno poi commentati anche dal giornalista Maurizio Baiata, con oltre 40 anni di esperienza come ricercatore e divulgatore.
Il pubblico sarà invitato poi ad interagire con i relatori, che risponderanno anche alle domande sugli ultimi sviluppi internazionali.

La serietà con cui il Gruppo Ufologico Pugliese si pone nei confronti dell’opinione pubblica, su una questione ritenuta oramai comprovata da più parti, induce una serie di riflessioni sulla presenza di questi enigmatici oggetti che come è stato ampiamente documentato, non appartengono a noi.

Allora cosa sono, chi li manovra e cosa vogliono da noi? Non siamo soli?
Gli esperti affronteranno l’argomento nell’ottica di una dialettica rispettosa e senza pregiudizi.

Michele Paparella
 Gruppo Ufologico Pugliese





Pubblicato su www.bari-e.it – Bari e…

Leggi qui tutto l’articolo

Tameze, il Toro lo blinda ma è obiettivo di mercato di più club di Premier
Precedente Tameze, il Toro lo blinda ma è obiettivo di mercato di più club di Premier
Al Demodè Club la prima reunion di Mimmo Modem
Successivo Al Demodè Club la prima reunion di Mimmo Modem

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.