Deprecated: Required parameter $args follows optional parameter $depth in /var/www/vhosts/wikipuglia.it/httpdocs/wp-content/themes/gmag/includes/functions.php on line 60

Deprecated: Required parameter $output follows optional parameter $depth in /var/www/vhosts/wikipuglia.it/httpdocs/wp-content/themes/gmag/includes/functions.php on line 60
Fotovoltaico per il residenziale live talk con l’esperto – WikiPuglia

Fotovoltaico per il residenziale live talk con l’esperto

  • 0
  • 93 views

02/03/2023 – Quando si progetta un impianto fotovoltaico bisogna considerare molteplici fattori: la potenza d’impianto, il dimensionamento, la scelta dei moduli e il loro posizionamento.
 
La maggior parte degli edifici residenziali non sono stati progettati per accogliere un impianto fotovoltaico, pertanto, per ottimizzare il suo progetto, il progettista deve essere capace di rilevare tutti i possibili ostacoli che possono limitare il rendimento dell’impianto.
 
L’utilizzo di un software dedicato alla progettazione del fotovoltaico, che aiuti a trovare la soluzione più idonea, potrebbe semplificare e velocizzare l’attività professionale.
 
A questo ci ha pensato Sun Ballast, che ha ideato un software di progettazione impianti fotovoltaici completamente gratuito. Sun Ballast sarà ospite del prossimo appuntamento Edilportale LiveTalks, che si terrà mercoledì 8 marzo alle ore 15 in diretta live sulla pagina Facebook di Edilportale.
 
Assieme agli ospiti della giornata – Maurizio Menniti, direttore marketing Sun Ballast e Andrea Calza, direttore ricerca e sviluppo Sun Ballast – parleremo di come si progetta correttamente un impianto fotovoltaico per un edificio residenziale e analizzeremo molteplici casi che un progettista potrebbe dover affrontare.
 

iCal ・ Google ・ Outlook ・ Office 365 ・ Yahoo



Pubblicato su www.edilportale.com –

Leggi qui tutto l’articolo

Superbonus, Istat: i crediti sono pagabili
Precedente Superbonus, Istat: i crediti sono pagabili
Canna fumaria, quale titolo abilitativo?
Successivo Canna fumaria, quale titolo abilitativo?

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.